Come già saprai, nella giornata del Theta Healing Day ci saranno anche le guarigioni di gruppo. In cosa consistono? Te lo spiego subito: all’arrivo ogni partecipante avrà a disposizione una cartolina in cui può, a sua discrezione, scrivere il nome di una persona a lui cara a cui vuole mandare energia di guarigione (se vieni all’incontro portati quindi una penna con te!). In quella giornata sono previste molte centinaia di persone (ti dirò nei giorni successivi il numero preciso;-) Si creerà una bella energia.. rafforzata dalla presenza di Vianna.
Ho letto poco fa un giustissimo commento di Rosaria nel blog in cui chiedeva come potere ricevere comunque una guarigione a distanza, dal momento che non poteva partecipare all’incontro.
Ecco un bell’esempio di come creare insieme l’evento: su suggerimento di Rosaria (che ringrazio con tutto il cuore per la bella idea che ha avuto e a cui non avevo pensato!) abbiamo subito predisposto questo apposito spazio nel blog in cui puoi scrivere, se vuoi, i nomi dei tuoi cari a cui vuoi mandare una guarigione. IMPORTANTE: qualsiasi guarigione può essere attivata SOLO con il permesso della persona. Quindi, prima di indicare il nome, chiedi il suo consenso a ricevere una guarigione di gruppo durante il Theta Healing Day con Vianna Stibal a Riccione. Se c’è il consenso della persona, è sufficiente che indichi il suo nome (o se vuoi un soprannome per mantenere la privacy). Sarà nostra cura stampare tutti i nominativi e metterli insieme a quelli presenti al Theta Healing Day in modo che ricevano la stessa energia. Grazie di cuore Rosaria per la bella idea che hai avuto! Adoro condividere e crescere insieme!